Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

"Liberato" e restituito ai propri cari il corpo del povero Giuseppe Minutoli. Domani i funerali

E' stato "liberato" stamane, intorno alle 10, e restituito alla famiglia il corpo del povero Giuseppe Minutoli deceduto ieri nel mare di Porticello (Lipari), dopo essere finito in acqua con la sua auto, una Alfa Romeo di color grigio.
Il dottor Matteo De Micheli della Procura della Repubblica di Barcellona, prima del rilascio, ha disposto, da parte del medico legale, l'effettuazione della sola ricognizione cadaverica e non dell'esame autoptico.
I funerali di Giuseppe Minutoli si terranno domani mattino alle 11 e 30 nella chiesa di San Pietro a Lipari. 
Si presume saranno in tantissimi a stringersi attorno alla moglie Carmela, al piccolo Salvatore e ai familiari tutti, profondamente colpiti da questa immane tragedia. 
Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri atte a fare luce sul tragico accaduto, partendo anche dalla ricostruzione di quelle che sono state le ultime ore di vita di questo giovane papà e marito, uomo buono e disponibile ed apprezzato professionista nel campo della ricettività turistica.
Da quanto abbiamo appreso Giuseppe, nella mattinata di ieri, presumibilmente, una ventina - trentina minuti prima di raggiungere 
Porticello, aveva fatto tappa al distributore Agip dove aveva controllato e gonfiato le ruote del suo mezzo.
L'auto del 43enne, ripescata dal mare, si trova, al momento, nei sotterranei del megaparcheggio a disposizione - come da prassi- dell'Autorità giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.