Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2016

Prestigioso riconoscimento per Angelo Sidoti, nominato Presidente della Sezione Piemonte di Andaf

Il Consiglio Direttivo Nazionale di ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), tenutosi oggi presso la sede di Corso Genova 6, ha nominato, il Dott. Angelo Sidoti alla carica di Presidente della Sezione Piemonte di Andaf.
Il Dott. Sidoti ricopriva dal 2015 la carica di Vice Presidente di Sezione oltre che Componente del Gruppo di Lavoro (GDL) Nazionale per la Pubbliche Amministrazioni, carica che mantiene tutt’ora.
L’ANDAF è una Associazione nata nel 1968 con l’obiettivo di costruire un sistema di relazioni per promuovere lo scambio di esperienze ed informazioni tra i responsabili delle funzioni Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione, Pianificazione e Internal Auditing delle aziende italiane, nonché promuovere, diffondere e mantenere lo spirito di collaborazione e solidarietà tra i propri membri.
L’ANDAF, si propone, in particolare, di contribuire, tramite iniziative nazionali ed internazionali, alla formazione e crescita professionale degli aderenti e di farsi portavoce delle esperienze maturate e delle esigenze dei Soci anche nelle sedi istituzionali.
L’Associazione opera in Italia mediante una struttura centrale e 12 sezioni locali; a livello internazionale mediante la Federazione mondiale IAFEI
Nel 2011 ANDAF ha costituito, all’interno del proprio Comitato Tecnico Financial Reporting Standard, un Gruppo dedicato alle Pubbliche Amministrazioni per attrarre e aggregare i Responsabili Finanziari delle PA con l’obiettivo di confrontarsi e di sviluppare strumenti tecnici, papers, interpretazioni che consentano di essere un punto di riferimento per i loro colleghi.
Lo scopo è coinvolgere i responsabili finanziari degli enti territoriali e locali, e in genere della pubblica amministrazione, per offrire loro un possibile supporto grazie all'esperienza decennale maturata nel settore privato verso il ruolo moderno del CFO. 

Ad Angelo le congratulazioni di Eolienews

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.