Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2016

Sanità. Amministrazione Giorgianni plaude allo stile di De Gregorio e ribadisce l'importanza del contributo costruttivo e civile di tutti

COMUNICATO STAMPA
 Con il presente comunicato, si esprime gratitudine al sig. Salvatore De Gregorio – Vicepresidente dell’Associazione Nazionale Sanità Piccole Isole – per essersi astenuto dal rendersi protagonista del triste ed indecoroso clima creatosi intorno alla questione “sanità”, dimostrando grande professionalità ed onestà intellettuale.
Come già comunicatogli, l’Amministrazione ha accolto con piacere la disponibilità manifestata dall’Associazione che rappresenta a partecipare ad un confronto costruttivo sulle possibili e migliori soluzioni di ottimizzazione dell’assistenza sanitaria territoriale. Si riconosceva già la comprovata esperienza nel settore maturata dall’Anspi nei tanti anni di attività ed impegno nella promozione di azioni a sostegno dei bisogni di salute delle popolazioni delle Isole Minori. Ed era già previsto – come anche richiesto da alcuni rappresentanti del Civico Consesso - un coinvolgimento della stessa alla discussione intrapresa a più livelli ed ancora aperta, come valore aggiunto ed a completamento dell’azione di carattere tecnico promossa dall’Amministrazione.
Proprio perché si tratta di un tema che coinvolge l’intera comunità, l’intero arcipelago, si auspica che si riesca a comprendere l’importanza che ciascuno di noi riveste nella rivendicazione dei nostri diritti.
E’ ben accetto, anzi, fondamentale, il contributo di ogni cittadino. Ringraziamo quanti lo stanno già dando, in maniera costruttiva e civile.
 L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.