Cerca nel blog

domenica 24 aprile 2016

Camera di commercio di Messina. Spostamento date progetto "Agit"

COMUNICATO STAMPA
La Camera di commercio comunica che, alla luce della scadenza del termine ultimo per aderire al progetto “Agit” e in seguito alla richiesta dell’Autorità portuale di collaborare al progetto di marketing congiunto “Princess Cruises – Med Cruise”, visto anche il verbale sottoscritto con la stessa Autorità portuale lo scorso mese di gennaio, si ritiene opportuno spostare le date del progetto “Agit” e cambiarne le modalità di adesione per le imprese che vorranno partecipare.
La decisione si ritiene necessaria onde evitare duplicazione di eventi simili, che avverrebbero peraltro in date molto ravvicinate. Nel dettaglio, il progetto di marketing congiunto prevede l’organizzazione in porto, nei locali del terminal crociere e in banchina, di feste di benvenuto in occasione degli scali 2016 della nave “Royal Princess” il 25 maggio, il 13 luglio, il 31 agosto e il 22 settembre.
La stessa iniziativa si vorrebbe organizzare anche in occasione dello scalo della nuova nave di “Carnival Cruise Line”, la “Carnival Vista”, prevista a Messina domenica 29 maggio.
La Camera di commercio offrirà il proprio supporto allo svolgimento degli eventi in programma, collaborando innanzitutto per le degustazioni enogastronomiche, coinvolgendo, attraverso le associazioni di categoria che hanno sottoscritto il medesimo verbale, le aziende messinesi che vorranno promuovere i propri prodotti da far assaggiare ai crocieristi in transito in città.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.