Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

In corso raccolta di firme per proposta di legge di iniziativa popolare su legittima difesa della casa e dei beni

Comunichiamo che presso l'UFFICIO SEGRETERIA o ANAGRAFE del vostro comune di residenza é possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa della casa e dei beni. Promotore Italia dei Valori.
Nella proposta di legge sarà potenziata la tutela della persona che difende la propria casa, i propri beni e i propri cari. 
La cosa più importante é che viene negato il risarcimento delle eventuali lesioni causate al ladro o agli eredi in caso di morte. 
Lo segnaliamo perché partiti, giornali e televisioni non ne stanno dando assolutamente notizia, quindi se volete andate a firmare e fate firmare il maggior numero di persone. C'è tempo fino a metà maggio Necessaria la sola carta di identità in corso di validità ed essere residenti nel comune in cui ci si reca 
Cosa significa viene negato risarcimento. .. al ladro? Che adesso se tu ferisci ladro in casa tua lo devi risarcire Se gli spari lo devi pagare agli eredi Se il cane lo morde ti denuncia Se tutto ciò ci sembra giusto non firmiamo ma poi se ci dovesse succedere non lamentiamoci. Avremmo potuto fare qualcosa in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.