Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

L'imprenditore turistico D' Albora "tuona": "Io non ci sto!"

Riceviamo e pubblichiamo:
Da sempre ho sostenuto, perché consigliatomi vivamente da mio padre, che le navi cisterna non avremmo mai dovute perderle.. perché con esse ci avrebbe garantito lo Stato..destinandoci, in quanto isole, il giusto fabbisogno...in considerazione dei flussi
Il dissalatore lo avrei tenuto piccolo, di modeste dimensioni e ottimizzando i costi di gestione.
Se avessimo seguito questa linea oggi non saremmo arrivati a questo punto, peraltro estirpando, invadendo vallate e quant'altro...... il tutto mentre se un cittadino fa 20 cm in più di muretto, viene colpito.
A vecchie amministrazioni, essendo e lo dico con presunzione un esperto in materia turistica, avevo già detto che il Patto territoriale non avrebbe apportato grandi benefici se questo non fosse stato, comunque, regolamentato da un regolamento interno attuativ,o affinché si potessero stabilire i parametri giusti per nuove realizzazioni .......tutto invece a go...go.... 
Le successive amministrazioni hanno fatto anche peggio e mi sto stancando di vedere ciò che hanno costruito mio Padre ed altri come lui .. consumarsi e sgretolarsi!
Scusatemi ...ma è una grande verità.....riflettiamo prima di seguire o di rincorrere carrozzoni che non portano nessuno da nessuna parte. 
Anzi rafforzeremo la guerra dei poveri .....io non ci sto !!!
Augusto D'Albora

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.