Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2016

Biviano (PD) plaude alla linea Eolie - Vibo marina e sollecita interventi di bitumazione a Pianoconte

Riceviamo dal consigliere comunale Giacomo Biviano (PD) e pubblichiamo:

1) Esprimo vivo apprezzamento per la nuova tratta “Eolie – Vibo Marina” inserita nel bando regionale per i collegamenti integrativi con le Isole Eolie e fortemente voluta da questa Amministrazione, oltre alla seconda corsa invernale per Panarea e Stromboli. Una nuova linea con la Calabria che consentirà di raggiungere l'Aeroporto di Lamezia Terme in meno di mezzora dal porto di Vibo Marina e che amplia notevolmente le possibilità di collegamento con le nostre isole. Un grazie in particolar modo al Sindaco Giorgianni per la determinazione con la quale ha chiesto l'inserimento di questa ulteriore e vantaggiosa tratta.
Dott. Giacomo Biviano (Consigliere comunale PD)

2) In questi giorni, nonostante le scarse se non inesistenti risorse finanziarie, si stanno effettuando dei lavori di bitumazione per il rifacimento di alcuni brevi tratti della rete stradale dell'isola.
Sono sicuro che l'Assessore Sardella, il Dirigente del III settore e il Responsabile dei Lavori Pubblici, oltre al centro e a Canneto, avranno previsto anche degli interventi nelle altre zone dell'isola. 
Nella Frazione di Pianoconte, ad esempio, nei pressi della scuola elementare e media vi sono dei tratti impraticabili che rendono rischiosa la stessa circolazione. Oltre a buche ed avvallamenti di grosse dimensioni presenti vicino all'ufficio posta e alla strada Annunziata - Due vie - Cugna Corte.
Dott. Giacomo Biviano (Consigliere Comunale PD)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.