Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2016

Cintura e pergamena/attestato per atleti della Fitness Planet, settore kickboxing

Come ogni anno , in questo periodo, il maestro Paladino sottopone i suoi atleti ad un esame vero e proprio con tanto di domande sulle discipline da loro praticate e test fisici, nonchè sulla pratica delle varie tecniche di combattimento imparate durante il corso dell'anno. 
Al termine dell'esame gli atleti della Fitness Planet, settore kickboxing, ricevono una cintura e una pergamena/attestato che testimoniano il loro impegno, l'esperienza acquisita, il valore dimostrato nelle competizioni e la costanza negli allenamenti.
Ed è per questo che con sommo piacere faccio i complimenti a Domenico Cincotta che riceve dal Maestro Paladino la cintura blu, a Niccolò Basile che riceve anche lui la cintura blu, a Marco 
Resinaro che, oltre alla gialla, per meriti sportivi metterà nella sua bacheca la cintura arancione. Stesso identico discorso per Giuseppe Basile. Cintura arancione anche per Andrea Faralla e cintura gialla per Valerio Paino.
L'ordine delle cinture, per chi non lo sapesse è : gialla, arancione, verde, blu e...spero di scoprirlo nei prossimi anni.
A giugno ci saranno anche gli esami dei ragazi del Karate e, la settimana prossima, un importante gara, sempre di Karate a Siracusa, con i nostri ragazzi costretti , ma contenti, a pernottare fuori almeno una notte. Saranno accompagnati dal Maestro Paladino a cui va il mio ringraziamento personale per tutta la sua passione e dal loro incredibile amore per questo sport.
Grazie a tutti e alla prossima.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.