Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2016

Dall'11 Maggio nasce "tariffa pendolari" sui mezzi veloci Libertylines ed SNS. Riguarderà pendolari, nativi isolani residenti altrove e proprietari di case

Comunicato 
Nasce “Tariffa pendolari”.Un’ iniziativa intrapresa per rispondere alle esigenze dei  passeggeri e per applicare pienamente il concetto di tariffa sociale che consente di venire incontro alle esigenze di quella utenza che viaggia con frequenza per lavoro. Il nuovo modo di concepire il rapporto con l’utenza, ha portato Libertylines ad assumere l’importante iniziativa che favorirà certamente l’economia delle famiglie dei viaggiatori- lavoratori. Un modo per consentire di  poter pagare una tariffa agevolata che prevede un abbattimento del costo del biglietto omnicomprensivo pari al 60%. Nessun anticipo di somme consistenti come previsto dall’abbonamento, ma il pagamento della tariffa pendolari effettuato giornalmente e solo per il periodo di interesse.  
“Tariffa Pendolari” nasce in quest’ottica, mirando a rispondere alle esigenze dei passeggeri lavoratori e di quei nuclei familiari nativi delle Isole ma che si sono trasferiti e che tornano sull’Isola per brevi periodi . Dal prossimo 11 maggio quindi, Libertylines ed SNS non procederanno ad emettere nuovi abbonamenti. Per poter accedere alla “Tariffa Pendolari”, basterà utilizzare i moduli già predisposti e disponibili presso tutte le biglietterie o scaricabili dal sito internet di Libertylines. 

NOSTRO APPROFONDIMENTO - La "tariffa pendolari" riguarderà anche i proprietari di case (nucleo familiare compreso) nelle isole e che pagano in queste i tributi comunali. 
La "tariffa pendolari", a breve, dovrebbe essere estesa anche a coloro che utilizzano le navi di linea della SNS
Tanto per fare un esempio sulla tratta Milazzo - Lipari a fronte della tariffa piena di euro 14,70 con la tariffa pendolari si pagherà 5,88. Così come per i residenti non viene applicata la tassa di sbarco


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.