Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2016

Manifestazioni del Centro Studi "a rischio". Si può contribuire alla vita dell'associazione donando il 5x1000

COMUNICATO
Nel prossimo mese di luglio il Centro Studi compie 35 anni di attività svolta con impegno e dedizione dei responsabili, passione e partecipazione di tutti i soci e sostenitori.
L’interesse e il successo che le nostre manifestazioni hanno suscitato sono stati sostegno  e stimolo per superare le non poche difficoltà dovute alla carenza di fondi e contributi che spesso hanno obbligato a scelte fra diverse fattibili e meritevoli iniziative.
Oggi, più di ieri, reperire contributi e fondi risulta essenziale per continuare ad offrire proposte di qualità a quanti si avvicinano al nostro Centro e ricercano nelle vacanza alle Eolie anche momenti di riflessione sulla storia, sulla specificità del  territorio e dell’ambiente naturale.
Ci rivolgiamo quindi  ai soci più fedeli ed appassionati, agli amici sostenitori e simpatizzanti di rinnovare il loro impegno nei confronti del Centro Studi, sia con l’iscrizione, sia  con il coinvolgimento nel trovare sponsor e contributi privati onde superare le difficoltà economiche e il venir meno dei pochi contributi pubblici del passato.
Ricordiamo anche, a chi condivide i nostri valori e partecipa  alle nostre attività e  appuntamenti, la possibilità  di devolvere il 5X1000 al Centro Studi inserendo  nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi il codice: 91000200831.
Senza l’aiuto di tutti le manifestazioni per la prossima estate sono notevolmente a rischio. Purtroppo l’entusiasmo e la passione non bastono.
Con l’augurio di incontraci ancora tutti quest’estate nei giardini del Centro Studi vi saluto cordialmente.

Lipari, 24 maggio 2016
                                                                     Il Presidente
                                                      (Antonino Saltalamacchia)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.