Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2016

Vulcano. Circoscrizione ringrazia per l'opera di pulizia e abbellimento dell'isola


Comunicato
L'isola di Vulcano sta tornando a risplendere, grazie al prezioso lavoro della nuova Associazione "VulcaniAMO" (nella foto i volontari) che, per la seconda domenica consecutiva, ha visto impegnate numerose persone di ogni età che in modo minuzioso e attento, con tanta passione e impegno, stanno ripulendo molte vie di Vulcano Porto e allestendo le aiuole con piante e fiori, ridando dignità all'isola e rendendola accogliente per i turisti che arrivano.
Sempre in contatto chat con l 'Amministrazione la nuova Associazione, ha pianificato gli interventi con gli uffici competenti.
Altro importantissimo lavoro è stato quello svolto dagli operai della Protezione Civile della ex Provincia di Messina che, in accordo con l'Amministrazione comunale, hanno ripulito dalla vegetazione la strada che dal porto conduce, passando da Gelso per il Piano, lavoro che è stato coadiuvato da un mezzo meccanico messo a disposizione dal Comune, e dalla collaborazione del consigliere Rifici.
Anche i prossimi Lavori di risistemazione del Porto di Levante, contribuiranno a rendere migliore la stagione turistica già iniziata.
La Circoscrizione di Vulcano non può che dire grazie a tutti coloro che si stanno adoperando per rendere più pulita la nostra isola, ai componenti della Associazione VulcaniAmo
La Circoscrizione di Vulcano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.