Cerca nel blog

sabato 11 giugno 2016

Sospensione servizio collegamento veloce tra Messina e Villa San Giovanni. L'intervento di Francesco D'Uva (MoVimento 5 Stelle)

Il gruppo FS si dice pronto a sospendere il servizio di traghettamento veloce da Messina a villa San Giovanni, a partire dal prossimo 1° luglio, se il Ministero non troverà le soluzioni organizzative e le risorse necessarie già richieste da tempo.
"Quella dei collegamenti veloci tra le due sponde dello Stretto - ha dichiarato Francesco D'Uva - è una battaglia che il MoVimento 5 Stelle ha intrapreso e sostenuto fin da subito. Per questo, in qualità di PortaVoce alla Camera, mi attivo immediatamente per presentare un’interrogazione al Ministro. L’ennesimo sollecito, in realtà, visto che in poco più di tre anni siamo già alla terza proroga. Noi non ci stancheremo di portare nelle Istituzioni la voce di tutte le persone che ogni anno si trovano nelle condizioni di dover elemosinare il loro diritto alla continuità territoriale. Abbiamo già visto in queste amministrative che i cittadini ne hanno abbastanza, e presto presenteranno il conto dell'indifferenza del Ministero e del Governo verso i trasporti che collegano la Sicilia alla Calabria e al resto d’Italia".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.