Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2016

Vulcano. Al via domani l'11° edizione del "Summer Slam Minibasket"

Fervono i preparativi per la 11^ Edizione del Torneo Nazionale "Summer Slam Minibasket" 3 vs 3 Sprint, che si svolgerà dal 20 al 25 giugno 2016 sull'isola di Vulcano, organizzato dalla ASD Basket Eolie in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro - C. R. Sicilia e col patrocinio del CONI Sicilia e del Comune di Lipari.
Anche quest'anno la manifestazione durerà un'intera settimana, e vedrà la partecipazione di ben venti squadre appartenenti alle categorie Under 13 Femminile, Esordienti ed Aquilotti provenienti da Sicilia e Calabria.
Saranno infatti circa centotrenta i minicestisti che a suon di canestri si daranno battaglia sul campo da basket della vulcanica isola, vivendo al contempo anche un periodo di vacanza e svago in compagnia dei loro tecnici e genitori.
Ben trenta cestisti in più della scorsa edizione appartenenti alla categoria Under 13 Femminile, segno dell'attenzione che la società Eoliana continua a rivolgere al movimento in rosa, dopo aver partecipato nella stagione 2015/2016 con una propria formazione al campionato Under 16 femminile.
Raggiunto quindi anche quest'anno l'obiettivo della Basket Eolie di unire sport e vacanza, coinvolgendo inoltre numerose strutture ricettive ed operatori commerciali che a vario titolo hanno creduto e partecipato all'iniziativa.
Buon basket a tutti...
Annalisa Piazza
Istruttore Nazionale Minibasket

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.