Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

Art.1 plaude ai volontari di Vulcano ed invoca un sindaco imprenditore

Finalmente il dott. Sergio La Cava interviene senza menzionare e lodare l'operato dell'amministrazione e questo certamente rappresenta una novità nel panorama politico locale. 
Su una questione certamente ci troviamo d'accordo e ci riferiamo all'impegno meritevole che i volontari e le associazioni del posto ci stanno mettendo per colmare le innumerevoli lacune di una amministrazione che ama vivere nelle emergenze. 
Noi,a differenza sua, preferiamo pensare ed immaginare l'isola di Vulcano con un porto ordinato secondo i criteri consoni ad una località turistica,con pontili adeguati,strutture idonee e segnaletiche corrette ma ci sarà modo e tempo per confrontarsi e comprendere meglio cosa sia più giusto e corretto fare per una porzione di territorio dimenticata dalla politica locale. 
Strade dissestate,spiagge sporche,porti insicuri,raccolta differenziata inesistente,disoccupazione crescente,impianti sportivi abbandonati,ambulantato dilagante,l'arenile delle sabbie nere ridotto ai minimi termini perché questa amministrazione non è stata capace di scrivere neanche una semplice letterina alla regione per la richiesta di un intervento urgente così come era stato concordato con il presidente della regione. 
Insomma,secondo noi a Vulcano c'è molto da fare e non basta la dedizione dei tanti volontari che amano la propria terra,ai quali va chiaramente il nostro plauso,ma è necessario un cambio di marcia nella mentalità di chi amministra. 
Questo territorio per crescere ha bisogno di un sindaco imprenditore perché con i ragionieri si continuano a dare numeri ma i conti alla fine non tornano mai. Solo gli stupidi non cambiano idea! 
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.