Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

Bancarelle in arrivo a Marina Lunga...al "modico" prezzo di Euro 250 a banchetto

Organizzata la festa...arrivano le bancarelle a Marina Lunga.
Ma c'è un certo malcontento...agli espositori sarebbe stata chiesta per montare la "modica" cifra di 250 euro a banchetto. E' vero? O sono solo leggende metropolitane?
Cosa accadrà? Bò! Qualunque sia la cifra...siamo certi che il Comitato farà le cose in regola...sia dal punto di vista fiscale...sia nel rendere pubblica la destinazione di quanto incassato.
All'assessore Sardella, che abbiamo provato a chiamare ma non ci ha risposto, per quanto riguarda la viabilità, una raccomandazione. 
Non prendeteci in giro...come l'anno scorso...e l'anno prima ancora. Non fate una ordinanza che chiuda Marina Lunga al traffico solo per alcune ore...quando poi una transenna sbarra la strada h24. 
Fate una bella ordinanza di chiusura totale per i giorni della festa...sarebbe più consona. 
Sa perchè? Perchè si direbbe che fate le cose solo sulla carta...E lei, lo dimostrano i fatti, è invece uno che fa le cose concrete. 
Ah! Dimenticavamo. Avete previsto i bagni chimici oppure vi appoggiate sui locali esistenti in zona? Sicuramente avrete anche pensato alle norme di sicurezza...in presenza di una centrale elettrica nei paraggi.
Siccome la centrale è lì e non si può spostare. Bisogna vedere se ciò che gli si mette intorno con la festa è compatibile!
E non fate gli scongiuri!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.