Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2016

Lipari, cadavere in mare. Potrebbe essere stato un falso allarme

Potrebbe essersi trattato di un falso allarme l'avvistamento, effettuato stamane, intorno alle 10 e 30, da una signora, di un cadavere sul bagnasciuga della spiaggetta dei Gabbiani (tra Punta Castagna ed Acquacalda) (nella foto)
Del corpo che, come ha evidenziato la signora, subito dopo il primo avvistamento, è stato trascinato dal mare, nessuna traccia. E questo nonostante la mobilitazione delle forze dell'ordine, giunte in zona con vedette e gommoni. 
Il mare, particolarmente agitato in quella zona, ha consigliato, dopo le prime febbrili ricerche, di far rientrare i mezzi a porto Pignataro.
Probabile, che al miglioramento delle condizioni meteo, si effettui un sopralluogo in un raggio più ampio.
La signora, che abbiamo sentito telefonicamente, dal suo canto, è fermamente convinta che si trattasse del corpo di un uomo. Ha anche notato che aveva addosso dei capi d'abbigliamento che gli sono sembrati di colore bianco e nero.
Al momento nelle Eolie non vengono segnalati dispersi in mare se si eccettua il giovane Simone Carpintieri, scomparso circa un mese fa da Vulcano durante una battuta di pesca. La sua barca - come si ricorderà - venne trovata al largo della contrada isolana di Gelso. 
Come è ovvio - attraverso i socialnetwork ed il nostro sito - i suoi cari, così come evidenzia la sorella, hanno seguito con apprensione l'evolversi della situazione, in attesa di notizie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.