Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2016

Lipari, al Gran Maestro, Bisi e a Gambardella il premio "Libero pensiero"

29 luglio 2016 h 19,00
IL LIBERO PENSIERO LEVA DI SVILUPPO SOCIALE
Giardini del Centro Studi

H.20,30
Arte contemporanea
LIPARI: SIMBOLICA DEGLI ELEMENTI E TRADIZIONI
Marinacorta ex biglietteria aliscafi

Venerdì 29 luglio alle ore 19 circa nei giardini del Centro Studi Eoliani in Lipari si terrà l'incontro "Libero pensiero quale leva di sviluppo sociale".
L'evento, coordinato dal dott. Angelo Di Rosa, Giornalista, vedrà sul palco il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia dott. Stefano Bisi, il prof. Luigi D'Andrea, Costituzionalista nell'Università degli Studi di Messina e il Prof. Renato Candia, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Lipari 1. 
Nell'occasione il Presidente della neo costituita  Eolia -Cenacolo Culturale, Avv. Giancarlo Niutta, consegnerà il premio "libero pensiero 2016" al Gran Maestro Stefano Bisi e il premio "libero pensiero alla carriera" al Prof. Giuseppe Gambardella.
H.20,30
Arte contemporanea
LIPARI: SIMBOLICA DEGLI ELEMENTI E TRADIZIONI
Marinacorta ex biglietteria aliscafi
29 luglio -14 agosto
 A seguire il GM dott. Stefano Bisi inaugurerà nei locali della ex biglietteria aliscafi di Marinacorta l’esposizione d’arte contemporanea "Lipari: simbolica degli elementi".
Un iniziativa anche multimediale diretta sensibilizzare il recupero e la valorizzazione della cultura eoliana e il suo legame con la natura per favorire un percorso di crescita personale e di progresso nel solco della tradizione.
Esporranno: Renata Conti, Salvo Currò, Claudio Cristina, Ambra Mirabito e Loredana Salzano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.