Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2016

Nasce l'associazione "Lipari in taxi" per la valorizzazione e la difesa della categoria. Non basta essere tassisti per farne parte

Egregio Direttore,
con la presente abbiamo il piacere di comunicare che in data 01 giungo 2016 si è costituita l'associazione denominata "LIPARI in TAXI".
L'associazione persegue, tra i tanti, i seguenti principali scopi sociali:
La difesa degli interessi della categoria dei tassisti, nonché:
1. il riconoscimento e la valorizzazione della figura del tassista quale imprenditore ed autonomo lavoratore.
2. lo sviluppo ed il potenziamento dell'impresa taxi come tale.
3. l'incentivazione della professionalità del tassista, quale operatore alla produzione di reddito e di servizi.
4. associare tutti i titolari di impresa-taxi, siano essi singoli o raggruppati in cooperative e quindi nelle persone dei rispettivi presidenti, al fine di creare una forza rappresentativa da impiegare nella soluzione dei problemi che interessano i soci e/o la categoria.
5. difendere, tutelare ed assistere il tassista, con l'autorità derivata dalla rappresentanza degli associati, di fronte a tutte le difficoltà che dovesse incontrare per l'espletamento del suo lavoro.
I soci intendono tutelare il proprio lavoro e collaborare con l'Amministrazione, le Autorità tutte, le associazioni ed i cittadini per migliorare il sevizio e regolamentare gli spazi e l'organizzazione del proprio lavoro al fine anche di dar lustro alla categoria, da molto tempo ormai, screditata da comportamenti posti in essere da alcuni soggetti.
Si vuole infine precisare a tal fine, che l'associazione seleziona i propri soci ed il possesso della licenza è solo uno dei requisiti richiesti.
Non tutti i possessori di licenza taxi infatti sono associati.
A tal fine e per meglio distinguersi l'associazione ha un proprio logo che rende riconoscibili i soci che ne fanno parte.
Speriamo di poter iniziare a collaborare con tutti per offrire un miglior servizio e per rendere più vivibile la nostra isola.
Il Presidente
Gennaro Natoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.