Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Lipari, il consigliere Busacca aderisce a Pdr - Sicilia Futura

 Nella foto: A.La Cava,
G. Busacca e B. Picciolo
COMUNICATO PDR-SICILIA FUTURA del 05-08.2016
CRESCE IL PDR-SICILIA FUTURA. A LIPARI IL CONSIGLIERE COMUNALE AVV. GIOVANNI GIACHINO BUSACCA ADERISCE A SICILIA FUTURA.
ON. BEPPE PICCIOLO: “ORGOGLIOSI DEL NOSTRO MOVIMENTO E DELL'ADESIONE AL PROGETTO DI SICILIA FUTURA DI UN CONSIGLIERE COMUNALE DI GRANDE QUALITA' COME L'AVVOCATO GIACHINO BUSACCA”


L'avvocato Giovanni Giachino Busacca comunica di aver aderito al progetto politico del Pdr-Sicilia Futura.
“A seguito del percorso intrapreso, già ampiamente delineato in questi mesi, – ha sottolineato l'avvocato Giachino Busacca – e dopo un'attenta riflessione ritengo naturale aderire al gruppo del Pdr-Sicilia Futura che, in maniera chiara, ha da sempre espresso la mia idea di buona politica e di politica del fare. Sono fermamente convinto – ha evidenziato il consigliere comunale di Lipari - che l'adesione a questo progetto, portato avanti con determinazione ed ottimi risultati per il territorio dall'on. Picciolo, permetterà in particolare al mio impegno verso la comunità eoliana di essere ancor più propositivo. Infine – ha concluso Giachino Busacca – è utile rammentare che la componente umana, che contraddistingue i Democratici Riformisti, ha inciso in maniera importante sulla scelta compiuta e ringrazio l'on.le Picciolo per l'affettuosa accoglienza, sentendomi già parte integrante del Partito da lui egregiamente rappresentato a livello siciliano”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.