Cerca nel blog

sabato 27 agosto 2016

Tragico scontro in Calabria. Muoiono finanziere di Messina, la moglie ed il figlio. Grave un'altra figlia.

Tre persone, padre, madre e un figlio di 19 anni, sono morti stamani nello scontro frontale tra la loro auto ed un autotreno avvenuto sulla statale 106 a Villapiana, nel cosentino. Con loro un'altra ragazza di 14 anni, ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni, di Messina e militare della Guardia di finanza che prestava servizio a Taranto, la moglie Rossella Sardiello (46), ed il figlio Marco (19).
L'altra figlia Giorgia (14) è stata ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Cosenza. Inizialmente si era diffusa la voce che anche quest'ultima fosse deceduta nell'impatto, ma la notizia è stata smentita. Le vittime erano partite la notte scorsa da Taranto dirette a Messina.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 4 sulla statale 106 tra gli svincoli di Villapiana scalo e Villapiana lido.
Santini e la sua famiglia viaggiavano su un Opel Mokka in direzione sud che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un autotreno Volvo partito dalla Sicilia e diretto in Basilicata.
Nello scontro padre madre e figlio sono morti sul colpo. La figlia quattordicenne è stata invece soccorsa e trasportata nell'ospedale di Cosenza.
L'autista del camion è risultato negativo all'alcool test.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.