Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2016

Art.1 " Anche oggi sindaco e amministrazione Gal...leggiano, grazie ad opposizione responsabile"

Arriva in consiglio comunale un documento fondamentale per la costituzione del GAL e l'amministrazione si presenta,come sempre,impreparata all'appuntamento con una delibera priva dei pareri necessari a dare quella serenità a chi ,nel rispetto del mandato conferito dagli elettori,deve esprimersi assumendo si la responsabilità di approvare o bocciare un atto.
Pertanto anche oggi siamo stati costretti ad assistere alla ennesima farsa con una amministrazione ed un Sindaco che Gal..leggiano solo perché l'opposizione responsabile (Bruno,Finocchiaro e Lo Cascio) è stata capace di tutelare ancora una volta gli interessi dei tanti imprenditori che credono in questa forma di aggregazione.
Ancora una volta Bruno e colleghi hanno garantito il numero legale dimostrando a chi si assenta alimentando le beghe interne all'UDC,partito del Primo Cittadino,che gli interessi della collettività si antepongono sempre agli interessi personali.
Spicca su tutti il voto consapevole della consigliera D'Alia,parente stretto dell'attuale Sindaco,che,con la sua astensione, ha palesemente dimostrato ai suoi colleghi di maggioranza che quel documento,viziato dal parere contrario dei dirigenti,non andava votato. Finalmente una opposizione che comincia ad evidenziare la palese incapacità politica gestionale di questa amministrazione.
Adesso non siamo più soli!
Art.1

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.