Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Si farà lo spettacolo con i personaggi di Inside out alle elementari di Lipari Centro. Dirigente Fanti annuncia riunione preliminare con organizzatori e serrati controlli

Lo spettacolo con i personaggi di "Inside out" previsto per venerdì con gli alunni della scuola elementare di Lipari centro si farà regolarmente. 
Lo abbiamo appreso dal dirigente scolastico Mirella Fanti che abbiamo contattato.
La dirigenza ha tenuto a specificare che, prima dello spettacolo, avrà un incontro con gli organizzatori e nel corso di questo li diffiderà sia a far passare messaggi di natura religiosa che a procedere al volantinaggio. "Ben vengano messaggi di pace, gioia, socializzazione ma senza andare assolutamente oltre. Durante la rappresentazione, in ogni caso - ci ha dichiarato la professoressa Fanti - sia io che gli insegnanti vigileremo".
Comunicazione dello stesso tenere il dirigente ha inviato a Salvatore Naso, il genitore e rappresentante d'Istituto che ieri gli  aveva inviato una nota dopo quanto accaduto a Canneto.
A margine vi è da evidenziare che lo spettacolo previsto per oggi a Pianoconte non si è tenuto per decisione del dirigente scolastico Candia visibilmente adirato per i fatti di Canneto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.