Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

Wedding day a Panarea per l'organizzazione di Eolie in Love di Francesca Casamento e Atelier Desio Di Antonella Giorgianni

Eolie in Love di Francesca Casamento, in collaborazione con l'atelier Desio di Antonella Giorgianni, ha organizzato a Panarea un wedding day con lo stilista Stefano Blandaleone* per la presentazione della nuova collezione 2017 di abiti da sposa.
Il wedding day si è tenuto nella splendida location dell'Hotel Lisca Bianca, con la partecipazione della conduttrice televisiva Federica Torti.
E' stata una giornata intensa trascorsa tra defile', shooting e interviste che andranno in onda su La Sposa TV e Mi sposo TV.
All'evento hanno partecipato Giuseppe Stramandino Eventi con le sue bellissime modelle, Marzia Mantineo dell'Essenza della bellezza come make up artist e Avant Garde Barbalace Parrucchieri.
La regia video è stata di Alessandro Fraticelli
Il servizio fotografico a cura di Matteo Nicastro & Marinella Schepisi
Per le Eolie, una ulteriore bella vetrina, grazie all'iniziativa di Eolie in Love di Francesca Casamento che, tra l'altro, ha già in programma un nuovo evento per il prossimo anno sempre nell'arcipelago eoliano.


*(La Maison Stefano Blandaleone si ispira alla migliore tradizione dell'Alta Moda Sposa Italiana. I tessuti scelti dallo stilista provengono dalle più prestigiose seterie comasche. I pizzi sono tutti originali francesi Leavers e vengono realizzati sugli antichi telai che risalgono alla fine dell' 800! Grande attenzione al dettaglio per una delle collezioni più blasonate del settore. Romanticismo e sensualità. Tutto rigorosamente Made in Italy)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.