Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2016

Visita del Prefetto di Messina al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”

LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”
Comando Provinciale di Messina
__________
Comunicato stampa
Visita del Prefetto di Messina al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”.
Nella mattinata odierna, il Prefetto della Provincia di Messina, S.E. Francesca Ferrandino, si è recato in visita al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, presso la Caserma intitolata al “Capitano Medaglia d’Oro al Valor Militare  Antonio Bonsignore”.
Il Prefetto è stato accolto al suo arrivo dal Comandante Interregionale, Generale di Corpo d’Armata Silvio Ghiselli e dopo aver ricevuti gli onori dalla guardia schierata in grande uniforme ha visitato i locali della Caserma ed ha incontrato  una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri del Comando Interregionale.
Il Prefetto nella circostanza ha voluto rivolgere un saluto ed un ringraziamento per l’opera svolta quotidianamente dai  Carabinieri a tutela della collettività.  Il  Comandante  Interregionale, Gen. C.A. Silvio Ghiselli, dal canto suo, ha ringraziato a nome di tutti i Carabinieri dipendenti, il Prefetto di Messina per l’attestazione di stima e per la sua vicinanza al Comando Interregionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.