Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

Forza Italia ribadisce il NO al Referendum ed elenca altri motivi

Terzo appuntamento che la sezione di Foza Italia di Lipari ( club Forza Silvio), porta all'attenzione degli Eoliani per sottolineare i movimenti politici l'attuale Governo che vorrebbe legittimare con il Referendum del prossimo 4 Dicembre 2016, il proprio operato e le riforme ( così come sono concepite), sarebbero un disastro sociale e politico per il nostro paese Italia.
Bisogna dire la verità e bisogna dire NO !!
-Questo Governo con in testa il Sig. Renzi, tempo fa lo ribadiamo voleva abbolire le pensioni di reversibilità. Fatto gravissimo per chi ha solo quella entrata ed ha avuto il coniuge che per una vita ha pagato i contributi.
-Questo Governo con in testa il Sig. Renzi, si permette il lusso di inviare agli Italiani all'Estero una lattera per votare SI, spendendo la cifra di 4 milioni di euro, una cifra spropositata che poteva essere spesa in altro modo, tipo per risanare le scuole carenti strutturalmente di tutta Italia, o meglio per costruire asili nido o comprare ricoveri dignitosi per i terremotati. Insomma, inviando semplicemente una meil così come si fa modernamente in tutto il pianeta si potevano evitare questi spechi di denaro pubblico.
Anche per questo diciamo NO
Un NO deciso per affermare una maggiore incisività degli strumenti di democrazia partecipata e di controllo da parte dei cittadini.
Forza Italia (Club Forza Silvio)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.