Cerca nel blog

giovedì 3 novembre 2016

Il grande amore e dolore di una madre per il figlio perduto. Riprendiamo da fb il commovente scritto della mamma di Simone Carpintieri

Riprendiamo da fb, dopo aver chiesto l'autorizzazione alla signora Mariangela Lopresti, il suo commovente scritto per il figlio Simone, scomparso in mare a Vulcano il 6 Giugno scorso
"Devo rassegnarmi amore mio, ormai ho perso le speranze, non ti troverò più.
Allora voglio pensare,convincermi che il tuo corpo non è buttato chissà dove, ma libero nel mare che tu amavi tanto.
“sugnu n’ammuratu du mari “ questo quello che dicevi.
Non sei rinchiuso in un rettangolo di cemento,dove nemmeno io vorrò mai stare, ma libero,libero nel tuo mare.
Ma la cosa peggiore che dovrò fare è convincermi che sei morto, e questo no….non ci riesco.
Non ti vedrò più
Non ti abbraccerò più
Non sentirò mai più la tua voce
Non litigheremo più
O mia cosa meravigliosa…..mia gioia e disperazione…..come si può.
Tu sei cosa mia,mi appartieni, sei nato dentro di me,io ti ho partorito, io ti ho cresciuto.
Con te gioie e dolori, solo mio, tutto mio.
Ti chiedo scusa amore mio per tutte le volte che non ti ho detto ti voglio bene
Per tutte le volte che non ti ho abbracciato
Per tutto il tempo sprecato.
O vita mia,quanto mi manchi.
E quando mi chiedono come sto!!!
Come può stare una persona al quale hanno strappato una parte del proprio corpo all’improvviso a carne viva lacerando ogni cosa,una ferita che mai più guarirà….mai più.
Cuore di mamma, scrivo qui solo per te, solo per te.
perché questo messaggio che viaggia nello spazio, credo, spero che prima o poi ti arrivi.
Voglio credere a tutto,ad un altro mondo, alla resurrezione,alla reincarnazione, al paradiso a tutto …..pur di avere una piccola luce di speranza.
Mia cosa meravigliosa, mio Angelo, non si può spiegare con le parole la mia sofferenza, non si può.
Ovunque tu sia amore mio, io ti sono vicina,tanto vicina che se allunghi la mano mi puoi abbracciare.
Questo messaggio mio Simone è solo per te.
Con tutto il mio amore.
La tua mamma ,che mai e poi mai si potrà rassegnare"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.