Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

Sardella: "Non replico ai pettegolezzi di Profilio...e alle sue parole piene di astio!"

Leggo con rammarico la replica del Consigliere Profilo che con le sue parole piene di astio conferma a pieno il giudizio negativo che aveva maturato nei miei confronti e che nulla aveva a che fare con le problematiche di natura politica. 
Gli elettori ed amici ci conoscono e giudicheranno loro il nostro operato! 
Non replico minimamente al resto dei pettegolezzi riferiti perché io, pur avendo avuto il garbo politico di dimettermi, nutro ancora un profondo senso di rispetto per le Istituzioni che ho rappresentato e per tutti quegli atti e documenti riservati del mio mandato in mio possesso che debbono, correttamente, restare riservati! 
Altrimenti scadremmo tutti in un basso ....profilo! 
Giovanni Sardella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.