Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

"Siamo stati buttati fuori". Vibranti proteste in redazione. Ma si può chiudere il cimitero alle 18 e 30 il giorno di Tutti i Santi?

Siamo stati letteralmente "bombardati" da proteste dei nostri concittadini che alle 18 e 30 di oggi sono stati "invitati" (ma invitare è un eufemismo) ad uscire dal cimitero di Lipari centro. Sappiamo che questo è il normale orario di chiusura ma una doverosa eccezione la si doveva fare e auspichiamo la si faccia almeno domani. Certo chi è addetto alla chiusura ha un orario che, evidentemente rispetta alla lettera, ma l'amministrazione non può fare in modo che ciò non accada? Pagando un'ora di straordinario o con qualsiasi altra soluzione?
Queste solo, a titolo esemplificativo, alcune delle proteste:
- Alle 18 e 30 in punto hanno cominciato a fischiare all'impazzata per farci uscire. Hanno chiuso i cancelli laterali e hanno anche spento le luci, salvo poi riaccenderle, forse perchè hanno capito che qualcuno si poteva fare male al buio


- È veramente assurdo!!!!!!... Alle18.30 hanno chiuso il cimitero di Lipari....giusto in questi giorni!!!!!!! Pazzesco!!!!!!!!
...Qualcuno sa dirmi come mai ci hanno buttato fuori tutti!!!..ed anche in malo modo
Vergogna!!!!!!
- Un solo modo per definire quanto accaduto: Incivile e vergognoso

- Luci spente e qualcuno che dopo aver fischiato intimava a tutti di uscire "Altrimenti vi lascio dentro". Vergognoso!
- È vergognoso il modo in cui maleducatamente urlava buttando fuori le persone come dei cani mentre nel silenzio si pregava per i propri cari.. mai vista una cosa del genere... Vergogna...
- Chi deve chiudere il cimitero è forse tifoso del Napoli? Forse aveva premura, visto come urlava, di andare a vedere la partita! Vergogna infinita questa Lipari!

Tutti gli altri messaggi sul telefono del nostro direttore e per mail sono dello stesso tenore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.