Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2016

Su Rai Storia in onda lunedì prossimo il documentario “Viaggio nella Bellezza - Dalla parte del patrimonio: l'eredita' di Luigi Bernabò Brea”

Comunicato stampa
Si ha il piacere di comunicare che Lunedì 21 Novembre p.v., alle ore 21:35, sul canale tematico Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre, canale 23 di Tivùsat, canale 805 della piattaforma satellitare Sky), andrà in onda il documentario dal titolo: “Viaggio nella Bellezza - Dalla parte del patrimonio: l'eredita' di Luigi Bernabò Brea”, realizzato con la collaborazione ed il supporto di questo Istituto, insieme al Museo Regionale “P. Orsi” e le Soprintendenze di Siracusa e Messina.
La Rai in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo e l'Assessorato Regionale dei BB.CC. e dell'I.S., infatti, ha realizzato una serie di programmi, documentari e prodotti multimediali per la promozione e la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico italiano, inserendo anche trasmissioni dedicate alle grandi personalità che con i loro studi e la concreta attività amministrativa, scientifica e di ricerca hanno reso possibili le scoperte archeologiche e la loro valorizzazione.
F.to IL DIRETTORE
Dott.ssa Maria Amalia Mastelloni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.