Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

Auguri, Silvia...auguri mia piccola...grande donna!

E sono 22. Eppure sembra ieri quando sei nata....
Certo da quel giorno tante cose sono cambiate nel bene e nel male.
Ti ho visto nascere, crescere, diventare donna e mamma, gioire e piangere...combattere per realizzare i tuoi sogni..
Spero solo di essere stato un buon padre per te figlia mia e spero di continuare ad esserlo ancora per un po.
Penso di aver fatto quanto possibile anche se so che non ho potuto e non potrò colmare mai una "Grande assenza"....una mamma non si può sostituire!
Il mio augurio di oggi è che tu riesca a realizzare i tuoi sogni e le tue aspirazioni... trovando sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita....affrontando tutto con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unica.
BUON COMPLEANNO...MIA PICCOLA...GRANDE DONNA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.