Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

La Cava replica ai grillini eoliani "Mia intenzione evidenziare che esiste ancora qualcuno che fa politica con dedizione..."

Riceviamo dal dottor Sergio La Cava e pubblichiamo:
Mi spiace essere stato male interpretato. Io  non ce l'avevo con qualcuno in particolare ma con il modo di classificare tutti coloro che fanno politica come gente di basso profilo, ignorando che, magari, qualcuno che si impegna con dedizione e senza interessi esiste ancora .
Ad ogni modo discutere è sempre una buona abitudine anche quando non si è dalla stessa parte. 
Mi auguro, dunque, di poterlo fare personalmente per ascoltare e possibilmente appagare anche il mio punto di vista 
Sergio La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.