Cerca nel blog

giovedì 8 dicembre 2016

Pontile di Filicudi di nuovo inagibile. Presidente Circoscrizione sollecita intervento al sindaco

Egregio Sig Sindaco,
da circa una settimana, il pontile di attracco degli aliscafi di Filicudi Porto , è di nuovo inagibile, per via di una mareggiata che ha spezzato una delle due catene.Comprenderà che questo disagio, non può non essere evitato, alla gente di Filicudi!
Il molo è ancora "frantumato" e dall' ultima conferenza dei servizi , convocata " sui luoghi", non ci è dato di sapere oltre.
Cosa ne è stato???Cosa state decidendo???Sarebbe opportuno che i cittadini sapessero.
In quanto al pontile degli aliscafi, ci attendiamo, dopo la dovuta segnalazione, che gli Uffici competenti si attivivino nel più breve tempo possibile , stante che i porti sono il crocevia della mobilità eoliana , e non si possono chiedere più , " troppo lunghi "sacrifici" alla gente che ha il diritto ad una " giusta" mobilità .
Tenendo conto soprattutto degli anziani che devono poter partire e ritornare in modo "sicuro" e " sereno".
Certa che vorrà provvedere nel più breve tempo possibile e mettere cosi , peraltro, a tacere i suoi " vicini in loco" ,che fomentano , in modo ignominioso e subdolo, la popolazione , chiedondo loro: " chi avete votato??"
Quasi a voler significare che " il pontile " è guasto per " mancanza" di questa Presidenza che di certo, più che sottoporLe il problema non può fare.
Confidando in un intervento tempestivo
Porgo
Cordiali saluti
La Presidente di Circoscrizione
Maria Grazia Bonica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.