Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Giorgianni: "L'assessore Pajno ha tutta la mia fiducia e resta al suo posto"

L'assessore Ersilia Pajno resta al suo posto avendo la  mia più  ampia fiducia. Così il sindaco Marco Giorgianni da noi interpellato dopo la lettera con la quale l'assessore, a seguito dalla sua fuoriuscita dal movimento "Il Faro", annunciava di rimettere le sue deleghe nelle mani del primo cittadino liparese. 
L'inserimento in giunta della dottoressa Pajno - ci ha dichiarato Giorgianni - d'altronde ha rappresentato da parte mia il desiderio di coinvolgere nell'amministrazione della cosa pubblica un settore della società civile. Inserimento del quale sono ampiamente soddisfatto.
L'assessore Pajno - continua il sindaco - giustamente, a seguito dalla sua fuoriuscita dal Faro, ha ritenuto rimettere in discussione la sua posizione. Ma - come anticipato - per me non cambia e approfitto della richiesta di chiarimenti che mi giunge da Eolienews, per riconfermarle la mia fiducia.
D'altronde - conclude Giorgianni - la sua presenza in giunta non era legata a nessun "riferimento" in consiglio comunale dove, come è risaputo, sia Fonti prima che Megna dopo sono stati all'opposizione alla mia amministrazione. Ribadisco la dottoressa Pajno era e resta in giunta quale esponente della società civile".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.