Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

E' deceduto Edoardo Taranto di Filicudi. Il cordoglio

Ho appena appreso una tristissima notizia.
Non ho il coraggio, né la forza di chiamare ..
Non ci sono parole, quando un caro congiunto se ne va.
Non ci sono parole quando chi ci lascia è una persona cara come Edoardo lo era per me.
Le nostre lunghe chiacchierate; i suoi racconti; i suoi punti di vista; il suo amore per il comune " scoglio" sono e restano nel mio cuore.
Sapere che nel ritornare, non lo ritroverò sulla panchina della piazzetta del porto, sotto gli alberi che mio padre ha piantato, come lui mi ricordava, mi addolora infinitamente.
Non ho parole per Concetta, per Onofrio, per Franco per Caterina ..per i nipoti tutti e i fratelli.
Faccio l'unica cosa possibile per me al momento: scrivere. Affidare a questo messaggio il mio affetto per voi , per la mia isola e la mia comunità che oggi perde un carissimo "figlio".
Addio Edoardo.Mio fidato amico e consigliere.
Ti sia lieve la terra.

Maria Grazia Bonica

Presidente, Vicepresidente e Consiglieri di Circoscrizione Filicudi e Alicudi piangono un amico, Edoardo Taranto, che oggi ha terminato il suo cammino terreno.
Tanti ricordi ci legano a lui.
Alla moglie, ai figli, ai fratelli ed ai familiari tutti porgiamo le più sentite condoglianze ed un grande abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.