Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2017

Tragedia Sansovino : Consegnati fondi alle famiglie dei tre deceduti, frutto della raccolta tra i dipendenti delle società del gruppo e degli armatori di Caronte&Tourist

Con la consegna degli assegni alle vedove delle tre vittime del tragico incidente del 29 novembre scorso sulla nave Sansovino - cosi come riporta messinaoggi.eu - si è conclusa la raccolta di fondi operata all’interno del Gruppo Caronte & Tourist. La raccolta è stata promossa dal personale delle diverse società che ha infatti devoluto a favore delle famiglie di Cristian Micalizzi, Gaetano D’Ambra e Santo Parisi una giornata di paga. La somma destinata a ciascuna famiglia è stata di 29.000 euro.
L’importo raccolto tra il personale è stato di circa 43.000 euro, che gli armatori come annunciato a caldo hanno deciso di raddoppiare. “Un gesto di grande sensibilità - hanno dichiarato l’ing. Vincenzo Franza e il dott. Lorenzo Matacena a nome del Gruppo – che dimostra come al nostro interno la solidarietà sia un valore assoluto e consolidato. Siamo particolarmente fieri di lavorare fianco a fianco con uomini e donne che lo condividono e lo praticano quotidianamente".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.