Cerca nel blog

sabato 11 febbraio 2017

UFFICIALIZZATE LE DATE E IL LUOGO DEL XVIII CONGRESSO DELLA CISL MESSINA: SI TERRÀ IL 31 MARZO E IL 1 APRILE ALL’ARSENALE DI MESSINA

Ufficializzate le date del XVIII Congresso provinciale della Cisl Messina. L’appuntamento congressuale, che si tiene ogni quattro anni, per il rinnovo degli organismi del sindacato, si terrà il prossimo 31 marzo e 1 aprile presso l’Arsenale di Messina.
«Ringraziamo l’Agenzia Industria Difesa e i suoi vertici nazionali e messinesi per la disponibilità della concessione della struttura – afferma il segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese – quell’area, l’Arsenale, è per tutti noi messinesi un punto di riferimento per ciò che ha dato al tessuto produttivo della città e della provincia, ma ancora di più per quello che potrà rappresentare in futuro. Siamo convinti che la politica di Agenzia Industria Difesa nel valorizzare il know how dei lavoratori messinesi e di investire sui giovani debba essere preso come esempio positivo per creare quel nuovo lavoro produttivo che possa risollevare economicamente il territorio. Abbiamo scelto, quindi, l’Arsenale come luogo simbolo della Messina che vuole rilanciarsi e che non vuole arrendersi all’inerzia di una crisi che si supera con la voglia e l’ambizione».

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.