Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

I Grilli Eoliani "Non saremo in campo nelle prossime amministrative a Lipari"

Il Meetup Grilli Eoliani desidera rendere noto che per ciò che concerne le prossime amministrative locali si è deciso di non presentare una lista certificata dal Movimento 5 Stelle. Le motivazioni che ci hanno portato ad una simile scelta, non senza qualche rammarico, sono molteplici e non è questa la sede per approfondire, invitiamo chiunque voglia saperne di più a contattarci o a partecipare a qualcuno dei prossimi incontri.
Ciò che ci preme sottolineare adesso è che, a dispetto di qualche chiacchiera locale, il nostro gruppo non intende in nessun modo favorire o appoggiare nessun altra coalizione, sarebbe scorretto e non sarebbe coerente con l’idea di partecipazione politica che intendiamo portare avanti. Molto semplicemente cercheremo di informarci e di seguire attentamente le motivazioni e le proposte di tutti i candidati, ci confronteremo tra di noi e approfondiremo le tematiche che ci stanno più a cuore, con l’unica finalità di rendere il nostro voto il più consapevole possibile, e invitiamo quanti si riconoscano nel progetto del Movimento 5 Stelle a fare altrettanto, e a seguire la vita politica del proprio paese, con spirito critico ma collaborativo.
A chiunque amministrera’ questo paese affidiamo la speranza che si possa sempre discutere serenamente e noi saremo lieti di condividere i nostri pensieri sulle problematiche locali, sperando che il clima pre-elettorale non faccia perdere mai di vista l’interesse collettivo e lo spirito di comunità di noi Eoliani.
Anche il mare è pieno di stelle
Grilli Eoliani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.