Cerca nel blog

venerdì 10 marzo 2017

Il vice sindaco Orto smentisce voci di alienazione dello stadio Monteleone : "Prevista solo valorizzazione tramite concessione"

COMUNICATO STAMPA

Vengo chiamato in causa da vari colleghi amministratori, da cittadini, da sportivi ecc. per la pubblicazione di notizie, e per varie iniziative individuali di divulgazione di voci non verificate, relative ad una ipotetica volontà dell'amministrazione di alienazione del campo di calcio Franchino Monteleone di Lipari nell’ambito della delibera di alienazione e valorizzazione del patrimonio dell’Ente.
Sulla questione rappresento che la delibera di G.M. n. 28 del 03/03/2017 alla scheda n. 3, per il campo di calcio Franchino Monteleone, prevede VALORIZZAZIONE TRAMITE CONCESSIONE e non ALIENAZIONE.
Nel non comprendere come le notizie possano essere rese e divulgate in modo totalmente difforme dalla realtà evidenzio che per il campo di calcio di Lipari l’Amministrazione, di cui faccio parte, ha intenzione di ridare dignità all’impianto per poi mettere lo stesso a disposizione delle società sportive che nella struttura praticano attività e di tutti gli sportivi eoliani che a livello amatoriale e non hanno necessità di fruire dell’immobile (Valorizzazione tramite concessione significa proprio concessione alle società sportive locali con possibilità di fruizione libera anche dei cittadini).

Il Vice Sindaco e Assessore al Patrimonio
(Avv. Gaetano Orto)


Nota del direttore di Eolienews- Pubblichiamo per giusta informazione il comunicato del vice-sindaco anche se le notizie sulla "falsa" alienazione del Monteleone non sono imputabili a Eolienews.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.