Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

In memoria di Maria Acunto (di Caterina Conti)

In occasione della morte della signora Maria Acunto vedova Carnevale, ex alunna ed ex docente di Educazione Fisica dell’ Istituto Tecnico Commerciale “Isabella Conti Eller Vainicher” e consorte del dottore Masino Carnevale, ex allievo dell’Istituto, ex segretario della Scuola Media di Lipari, ex docente di Diritto ed ex Sindaco di Lipari. 
Carissima Maria, sei stata una grandissima donna, piena di energia e con grandi iniziative speculative: hai sempre detto che si sarebbe sempre dovuto investire nei figli e nella famiglia. Hai avuto ragione tu! 
Tutta la nostra ammirazione per i tuoi ragazzi, Amelia, Emanuele e Chicca, perchè con il loro affetto, le loro attenzioni, la loro presenza continuata, il loro spirito di sacrificio, sono riusciti a farti vivere almeno 15 anni di più. E’ stato sbalorditivo.  A te che vai finalmente nell’al di là ed a loro la nostra ammirazione ed il nostro abbraccio più affettuoso ed incondizionato. 
Ogni figlio ama i propri genitori a suo modo ma probabilmente a qualcuno sarebbe il caso di dire di prendere esempio da voi. 
Un abbraccio e condoglianze ai figli, alla nuora, ai generi ed alla numerosa truppa di nipoti. 
Caterina Conti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.