Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

Presentate a Rho-Milano le isole Eolie. Sindaco Pietro Romano entusiasta. Prossimamente gemellaggio.

COMUNICATO
Si è tenuto l’incontro tra la delegazione eoliana composta da Italo Toni,Antonio Brundu, Catia Toni ed Elena Costache, e il sindaco del Comune di Rho-Milano Pietro Romano. 
Gli eoliani si sono recati,su invito del sindaco, presso il Comune, dove lo stesso ha riservato una calorosa accoglienza in presenza della stampa che ha documentato l’evento. 
Gli eoliani, fieri e innamorati delle proprie isole, si sono intrattenuti per qualche ora col primo cittadino a descriverne le meraviglie, le peculiarità, la bellezza naturale e suggestiva dei vulcani, regalando al sindaco dei poster raffiguranti le Eolie e alcuni libri dello scrittore Italo Toni. 
Il sindaco, dal canto suo, ha parlato della sua città, Rho, parlandone a cuore aperto come solo una persona che ama il proprio posto può fare. È inoltre rimasto molto entusiasta delle 7 meraviglie, tanto da ideare insieme alla delegazione eoliana, che ormai da anni,porta in giro per l’Italia l’amore per le isole divulgandone la bellezza, un’iniziativa particolare e interessante: un gemellaggio tra la città di Rho e l’arcipelago eoliano. 
 L’entusiasmante progetto verrà proposto prossimamente al sindaco di Lipari subito dopo le elezioni comunali, in modo tale da poter stilare un programma ricco e variegato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.