Cerca nel blog

domenica 30 aprile 2017

Identità eoliana abbandona Rizzo "Non ci sono condizioni per fare crescere progetto". Il "punto di vista" di Eolienews

Comunicato 
Abbiamo più volte provato ad incontrarci per definire un percorso politico e programmatico da fare insieme ma le resistenze di alcuni componenti vicini al candidato sindaco Francesco Rizzo,arroccati su posizioni preconcette non utili a fare crescere il progetto, hanno determinato il convincimento all'interno del nostro gruppo che serve fermarsi per riflettere.
Noi riteniamo che non sia necessario partecipare a tutti i costi ad una tornata elettorale che a nostro avviso non riaccende la speranza e gli entusiasmi nel paese pertanto comunichiamo ufficialmente la volontà di non appoggiare più il candidato a Sindaco Francesco Rizzo.
Identità Eoliana

IL PUNTO DI VISTA DI EOLIENEWS
Sin qui il comunicato si Identità Eoliana. 
Una "rottura" annunciata a nostro avviso e noi siamo convinti che la "riflessione" annunciata non porterà ad un estraniarsi dalla competizione elettorale. Anzi...tutt'altro....percepiamo nell'aria (non nel vento) una forte voglia d'Identità eoliana. Potrebbe, a nostro avviso, di conseguenza prendere corpo la candidatura a sindaco del giovane e apprezzato Francesco Megna.
D'altronde basta vedere i risultati del sondaggio proposto sulla pagina fb di eolienews e si capisce come l'apprezzamento ci sia e come.
Certo ci sarà da lavorare, anche in termini di convincimento, e le prossime 24/36 ore dovrebbero essere fondamentali.
E a proposito del sondaggio che si può votare a questo indirizzo https://www.facebook.com/groups/eolienews/permalink/10155059117816278/ vi ricordiamo che si chiude alle 20 di stasera

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.