Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

Sono schifato...grazie per aver calpestato la mia professionalità ed il libero pensiero

Ho lanciato ieri un sondaggio su questa pagina dal titolo: Siete favorevoli ad una eventuale candidatura di Francesco Megna a sindaco di Lipari? 
Sondaggio che abbiamo proposto anche sulla pagina fb di Eolienews (i due sondaggi camminavano separatamente).
Con quello che era stato pubblicato in questa pagina si voleva dare la possibilità a chi non è su fb di dire la propria.
Bene...siccome sono buono e non fesso devo comunicare l'annullamento del sondaggio sul sito, mentre prosegue quello su fb.
Vi spiego perchè:

CHI GESTISCE IL SONDAGGIO PUBBLICATO A LATO CI SEGNALA NELLE ULTIME ORE ACCESSI DA UN CALL CENTER, CON VOTI CHE VENGONO POSTATI ATTRAVERSO QUESTO. 
E' CHIARO L'INTENTO. OVVERO QUELLO DI INFLUENZARE IL VOTO. COSA CHE STA AVVENENDO...A NOI E' BASTATO VEDERE L'EVOLUZIONE (L'INDIRIZZAMENTO) DEL VOTO NEGATIVO (Quello contro la candidatura Megna, per intenderci meglio) CHE ABBIAMO SEGUITO SIN DA QUANDO L'ANOMALIA E' STATA SEGNALATA. 
SONO SCHIFATO E DELUSO DA QUESTA MANCANZA DI RISPETTO, DAL FATTO CHE QUALCUNO, NON MI INTERESSA CHI, HA CALPESTATO LA MIA PROFESSIONALITA'. LO STESSO DICASI PER LA MANCANZA DI RISPETTO CHE SI HA DELLA LIBERA ESPRESSIONE DI CHI VUOLE DIRE LA SUA:
RIPETO: ANNUNCIO, CONTESTUALMENTE, CHE IL SUDDETTO SONDAGGIO VIENE ANNULLATO. 
RESTERA' IN VIGORE QUELLO SU FB DOVE CHI ESPRIME LA SUA PREFERENZA CI "METTE LA FACCIA".
CON TANTA AMAREZZA, GRAZIE PER LA MESCHINITA'
Il direttore di Eolienews
Salvatore Sarpi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.