Cerca nel blog

martedì 25 aprile 2017

Verso le elezioni. A S.M. Salina in campo anche Giuffrè. A Malfa "lavori in corso"...e a Lipari non si placa la maretta nella coalizione pro Rizzo

L’undici giugno a contendere la poltrona di primo cittadino di Santa Marina Salina all’attuale vice – sindaco Domenico Arabia ci sarà sicuramente l’architetto Domenico Giuffrè che ha ufficializzato la sua decisione di “mettersi in gioco”. 
Nessuna novità, invece, dal piccolo Comune di Malfa dove, al momento, l’unico nome che circola è quello di Clara Rametta, imprenditrice ed attuale assessore della giunta Longhitano. Per il resto "lavori in corso".
 A Lipari, invece, “bocce ferme” in attesa di capire cosa verrà fuori dalle riflessioni che sono in corso nella coalizione che dovrebbe appoggiare il candidato sindaco Francesco Rizzo. 
Non è certo un mistero che, in una parte di essa, circola un certo malcontento per i nomi che dovrebbero entrare nella lista d’appoggio e che vengono ritenuti alquanto “leggeri” per contrastare quella che sembra essere la “corazzata” pro Giorgianni. 
Riunioni e chiarimenti si susseguono e già nelle prossime ore dovrebbero maturare situazioni definitive, nessuna ipotesi è esclusa. 
Nulla trapela, invece, dal fronte del terzo aspirante sindaco Nuccio Russo il quale, dopo aver preannunciato la sua candidatura e il benestare di Vittorio Sgarbi ad essere l’eventuale suo assessore alla Cultura e al Turismo, sta tessendo silenziosamente la tela per allestire una lista di tutto rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.