Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

5.000 grazie per chi ci ha consentito di raggiungere un importante traguardo

(l'Editoriale) E’ con grande orgoglio che, ci siamo accorti di aver raggiunto e superato un importante traguardo, 5000 iscritti sulla nostra pagina facebook.
Siamo particolarmente onorati e soddisfatti di questo riscontro, raggiunto puntando sui contenuti e sulla libera informazione: ed è proprio questo che ci inorgoglisce.
Siete stati, siete e sarete Voi, sempre e liberamente, a decidere se meritiamo l’attenzione che quotidianamente ci date. Un successo che, unito al traguardo di oggi, ci dà l’input per proseguire su questa strada: fare informazione a 360° con entusiasmo, passione, credibilità e correttezza. Continuate a seguirci anche sul sito www.eolienews.it dove abbiamo da poco superato 8 milioni e 500 mila pagine da voi lette, dalla fondazione.
5000 volte grazie, grazie ad ognuno di voi, grazie anche ai gruppi di facebook che ci ospitano per far raggiungere, con i nostri articoli, i loro iscritti. Grazie ai nostri collaboratori, grazie alla redazione, ma soprattutto grazie ai nostri follower!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.