Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

domenica 7 maggio 2017

Anche Alberto Biviano lascia "Sicilia futura" e sceglie Giorgianni

Comunicato stampa
In data odierna ho appreso dai social e dai media locali di un comunicato a firma del "comitato eoliano Sicilia Futura" con il quale viene esternata la decisione di sostenere nella prossima campagna elettorale il candidato sindaco rag. Nuccio Russo. 
Pur stimando il collega Rag. Nuccio Russo mi trovo tuttavia in disaccordo con la decisione presa in quanto oltre a non essere stata concordata e discussa con tutti i componenti locali del movimenti, non ha tenuto in considerazione le idee e il percorso finora intrapreso dal sottoscritto. 
Pertanto, pur riconoscendo l'impegno profuso e l'attenzione dimostrata dal gruppo verso le nostre Isole, il sottoscritto, in veste di comune cittadino ed esperto dell'attuale Amministrazione, ritiene doveroso continuare il percorso iniziato cinque anni fa con il Sindaco Marco Giorgianni che, nonostante le tante difficoltà, ha visto già la realizzazione di numerosi progetti. Altri ancora sono in cantiere e troveranno sicura realizzazione nei prossimi anni. 
Nel mio piccolo ho provato a dare il mio contributo a questa Amministrazione e voglio continuare a farlo al fianco dell'attuale Sindaco Marco Giorgianni che gode della mia totale fiducia. 
Alla luce di quanto detto non posso che discostarmi dalla scelta fatta del cosidetto nominato "comitato locale" di Sicilia Futura e quindi comunico ufficialmente la mia uscita dal movimento PDR- Sicilia Futura. 
Continuerò in maniera indipendente il cammino già intrapreso con questa amministrazione, con a capo il Sindaco Marco Giorgianni, al fine di completare quel percorso intrapreso che vede e vedrà come principale obiettivo il bene comune delle nostre isole.
Cordialmente
Alberto Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.