Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 26 maggio 2017

L'editoriale: "Esiste la Polizia postale..ci sono i Carabinieri" ma per favore lasciate fuori la mia persona ed Eolienews

Esiste la Polizia postale...ci sono i Carabinieri... determinati argomenti non riguardano questo direttore ne Eolienews. 
In questo mia premessa c'è una "risposta a portata di tutti"  e non solo ad alcune persone (non sto a fare i nomi) che mi hanno contattato per "denunciare", "segnalare", "chiedere un intervento" a proposito di commenti, comportamenti che sarebbero attuati in rete e che vengono ritenuti offensivi e o in violazione delle regole sia del vivere civile che in altri campi.
Come ho sempre sostenuto Eolienews, questo direttore, risponde di ciò che scrive, mettendoci sempre la faccia e nell'interesse della collettività. Rispondendo alla propria coscienza e muovendosi entro le linee di quella che dovrebbe essere la deontologia professionale di chi fa informazione.
Poi nell'era di internet e dei social ognuno esprime la propria idea, attraverso un proprio modo di scrivere o di agire. 
Sottolineo che la cosa non ci tocca ma, come altri frequentatori del web, vediamo, osserviamo e traiamo le conclusioni che restano strettamente personali. Se dovessi riscontrare passaggi che coinvolgono in modo negativo la mia persona, la mia professione o il mio giornale, mi compoterò di conseguenza.
E proprio per questo ribadisco quanto scritto in premessa "Esiste la Polizia postale...ci sono i Carabinieri..." chi ritiene venga violato qualcosa vi si può rivolgere...ma, per favore, lasciatemi fuori da queste beghe!!!
PS. Leggasi bene "Alcune persone"....non certo i candidati!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.