Cerca nel blog

domenica 7 maggio 2017

Nuovo Psi di Lipari con Ciccio Rizzo

Mancano ormai poche settimane alle elezioni amministrative in cui l'elettorato eoliano e liparese dovra' decidere se riconfermare o meno la fiducia all'attuale primo cittadino uscente.
Se veramente si desidera la possibilita' di un cambiamento radicale non si può non puntare su Ciccio Rizzo. 
Conosco Ciccio, un buon amico, il candidato sindaco in cui ho sempre creduto fin da quando decise che si sarebbe speso, ancora una volta, in prima persona a lottare per il miglioramento sociale ed economico della nostra comunita'. 
E' un bravo ragazzo, leale, sincero e capace di grandi doti umane e professionali, rappresenta quella politica innovativa in cui credo ed ho sempre creduto in tutta la mia vita quindi, proprio per questo motivo, per quanto mi riguarda credo che nessuno meglio di lui, in questo preciso momento, possa contribuire a potere rappresentare al meglio il cambiamento tanto sperato.
Pertanto concludo questo intervento riconfermando il mio sostegno sia a livello personale che come coordinatore del Nuovo Psi di Lipari a Ciccio Rizzo affinche' possa diventare il prossimo Sindaco del Comune di Lipari. 
Auguri Ciccio li meriti tutti.
Armando Esposito

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.