Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

Riorganizzazione in casa Caronte & Tourist. L'eoliano Sergio la Cava diventa vice-presidente Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A

Comunicato Stampa

Riorganizzazione in casa Caronte & Tourist.
Sulla base delle acquisizioni dell’ultimo biennio, che hanno  prodotto un riequilibrio tra i diversi settori di business , il Gruppo Caronte & Tourist ha deciso di ridisegnare la propria governance  ristrutturandosi in tre ambiti, ciascuno con un proprio assetto manageriale.
Il traghettamento sullo Stretto rimane in capo alla Caronte &Tourist SpA, di cui sono stati nominati  Presidente  e Vice Presidente Antonino Repaci e Olga Mondello Franza. Il nuovo Amministratore Delegato è Calogero Famiani.
Per quanto attiene al trasporto da e verso le Isole Minori, Vincenzo Franza è stato confermato Presidente della Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A.,  di cui sono stati nominati vice Presidenti Lorenzo Matacena e Sergio La Cava. L’Amministratore Delegato è Edoardo Bonanno.

Il settore Cabotaggio, infine, vede alla presidenza Lorenzo Matacena, con Pietro Franza come vice presidente vicario. Luigi Genghi è stato nominato Amministratore Delegato.

NDD - A tutta la governance di Caronte & Tourist, in particolare al dottor Sergio La Cava, le congratulazioni del nostro giornale


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.