Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2017

SNAV e Federalberghi Isole Eolie sottoscrivono accordo per incentivare i flussi turistici sulla direttrice Napoli-Eolie per l'estate 2017

SNAV e Federalberghi Isole Eolie sottoscrivono accordo per incentivare i flussi turistici sulla direttrice Napoli-Eolie per l’estate 2017.
Attraverso l’accordo appena siglato tra la società di navigazione che gestisce le tratte veloci da Napoli e l’Associazione Albergatori, si punta a ridurre il costo dei collegamenti in combinazione al soggiorno nell’arcipelago eoliano, premiando in particolar modo chi prenota prima. Federalberghi di fatto estende anche ai mezzi veloci che coprono la tratta Napoli-Eolie le agevolazioni già attivate sulle navi e sulle altre tratte per i periodi di bassa stagione.
“Attraverso questa partnership, sottolinea il Comandante Raffaele Aiello, Amministratore delegato di SNAV, intendiamo agevolare quanti decideranno di visitare le Isole Eolie con particolare riguardo a chi prenoterà con maggiore anticipo”.
La convenzione prevede, infatti, uno sconto del 20% per quanti prenoteranno il proprio biglietto su un mezzo SNAV, entro il 30 giugno, attraverso il portale di destinazione www.loveolie.com (sezione collegamenti esterni da Napoli), utilizzando un codice sconto rilasciato dalle strutture ricettive di Federalberghi aderenti all’iniziativa. Lo sconto sarà invece del 10% per le prenotazioni effettuate entro l’1 luglio.
Allo stesso tempo, le strutture associate a Federalberghi Isole Eolie (http://bit.ly/2qucnFE ) si impegnano a riconoscere ai clienti SNAV uno sconto del 15% per prenotazioni finalizzate entro il 30 giugno o per soggiorni settimanali. Lo sconto scende al 10% per prenotazioni a partire dall’1 luglio per soggiorni di almeno tre notti.
Soddisfatto anche il presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole Minori, Christian Del Bono: “da oggi anche SNAV diventa prenotabile attraverso www.loveolie.com a condizioni particolarmente favorevoli. La ratio è quella di continuare a far crescere questa importante piattaforma di servizi in modo da offrire una visione complessiva del sistema turistico Isole Eolie”.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.