Cerca nel blog

lunedì 12 giugno 2017

A San Giorgio a Cremano judoka eoliani protagonisti di ottime performance

I ragazzi eoliani con il campione olimpico Pino Maddaloni
Si è svolta al Palaveliero di San Giorgio a Cremano la gara riservata ai pre agonisti, bambini, fanciulli ragazzi: circa 400 gli iscritti.
Più che una vera e propria gara è stata una festa per tutti i partecipanti. I combattimenti, almeno due per tutti i partecipanti, non prevedevano l'assegnazione della vittoria anche se tutte le tecniche valutabili venivano assegnate e tutti i punteggi segnalati. Alla fine del tempo previsto, però, non veniva assegnata la vittoria a nessun contendente così facendo tutti venivano premiati con vari gadget previsti dalla premiazione.
Tutti i cinque ragazzi eoliani si sono comportati benissimo mettendo in mostra un buon judo sia con le tecniche di proiezione sia in quelle di controllo nella lotta a terra.
Ai nostri ragazzi Mario Valenti ,Samuele Favaloro, Lorenzo Vaccaro,Edoardo Schiacchitano e Thomas Belardo vanno i miei complimenti per tutto quello che hanno saputo fare. Un grande ringraziamento va all'organizzazione e al suo uomo faro Gianni Savarese che ci ha permesso di fare questa splendida esperienza ma ci ha permesso di rientrare a Lipari facendo in modo che le categorie dove gareggiavano i nostri fossero chiamate per prime

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.